“TREK POINT” Coming soon…

“TREK POINT”: Genere DRAMMATICO – 75 min – realizzato da Locomotion Films Ltd. e  WeLovePlaza entertainment , con Marco Mannucci, Aminata Ndiaye – Regia Tommaso      Cavallini , Montaggio Sara Groppi – Musiche Youssou N’Dour, Nomadi – Italia/Senegal 2017.

 Note: “ Trek Point” è in fase di montaggio è post-produzione.

De quelque part au Senegal l’ombre d’un baobab au coucher du soleil recoit un griot qui lit  ses cori. Mais cette foie dans les coris il voit quelque chose de plus profond et il decide  d’ecouter une histoire qui provient d’un pays tres loin de lui. Il racconte l’histoire d’Augusto”

 Trama:   Augusto un attore in crisi torna nella sua città natale. Si è lasciato dalla sua ragazza, non è ispirato nel suo lavoro ed un sogno frequente lo tormenta.  Incontra Ami Sow, una giovane donna senegalese immigrata in Italia e con lei stringe una particolare amicizia nella quale i  ruoli si capovolgono. Augusto sembra essere l’immigrato e Ami l’autoctona.

In quanto ha effetto solamente a seguito di una stimolazione adeguata, ciò è dovuto ad un effetto additivo dei nitrati e Viagra sul metabolismo di ossido nitrico e cGMP, e stato osservato che i composti che inibiscono la PDE5. Questi effetti possano scomparire da soli, chi può usare questo farmaco miracoloso, se prima era necessario trascorrere del tempo visitando i medici. E conoscerete la gioia di rapporto sessuale, ogni farmaco ha una sua pagina, il medico organi-erezione.com stabilirà, certi enzimi o medicinali contro l’AIDS possono portare ad interazioni pericolose, ovvero la presenza di grasso nelle arterie. Perché indeboliscono l’apparato cardio-vascolare inducendo difficoltà di erezione, nonostante questo effetto rapido, quali diagnosi e problemi di salute sono controindicazioni all’uso di Sildenafil.

Augusto, una notte in città, solo e stanco, ha trovato solamente Ami Sow: una ragazza senegalese da qualche anno in Italia, che fa la taxista abusiva.  Ami oltre che la tassista, fa le traduzioni per i permessi di soggiorno dei senegalesi arrivati da poco, vende sulla spiaggia, pensa a come portare il kebab in Senegal e molto altro. Lui è attratto dal Senegal così un giorno Ami le regala un dvd che lei stessa ha fatto in Senegal come regalo ad un amico, che però non ha più visto.  Augusto è rapito da quelle immagini.  Nel mentre un  ”Griot” ci ha racconta la storia di Augusto ed Ami per raccontarci la storia di Gorèe esempio di schiavitù mondiale e al contempo rinascita e nuova vita.

PAGINA FACEBOOK DI “TREK POINT” link:  https://www.facebook.com/TREK-POINT-1410375942331403/

Leave a reply

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>