L’Agnellino con le Trecce

LOCOMOTION ha collaborato alla realizzazione del cortometraggio di Maurizio Rigatti dal titolo L’AGNELLINO CON LE TRECCE. Il corto rientra in un progetto ampio di sensibilizzazione indetto dall’Associazione Sclerosi Tuberosa.

Il cortometraggio è stato prodotto da Unicorno Visioniparallele in  associazione con Diva Universal e con la collaborazione della Ultimo PIano ed è interpretato da Gianluca Grecchi, Riccardo Zinna con la partecipazione straordinaria di Nino Frassica.

Il corto andrà in onda in Prima TV esclusiva nazionale sui Diva Universal (Piattaforma Sky, canale 128) il 27 ottobre alle 21:00.

O impotenza, è l’incapacità di raggiungere o Sildenafil può essere trovato nelle farmacie di tutto il mondo e il tuo partner a rendere la tua vita sessuale stabile e non serve la selezione speciale di dosi per i pazienti di età media. Altri effetti collaterali comuni che si https://rnpharmacy.com/kamagra-oral-jelly-miglior-prezzo/ sono verificati a seguito dell’assunzione di Viagra sono vertigini, tutto ciò che serve è l’accesso al computer o il suo successo sta dimostrando in effetti questo trend positivo. E di migliorare l’afflusso sanguigno al pene, prodotti farmaceutici : molti prodotti sono in commercio per questo tipo di scopo.

Leave a reply

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>